JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Women, questa sera torna la UWCL: tutte le stats in vista del Koge

Juventus Women
In vista della sfida di UWCL tra Juve Women e Koge, il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche

redazionejuvenews

Dopo il pareggio per 1-1 in Danimarca, la Juve Women di Joe Montemurro si prepara a sfidare ancora il Koge, match valido per la Uefa Women Champions League. Le bianconere tra le mura amiche dovranno vincere a tutti i costi se vorranno passare il turno, vietato sbagliare.

"Dobbiamo fare più gol dell’altra squadra. Partite come quelle dell’andata sono buoni problemi. Abbiamo creato e gestito bene le loro ripartenze. Dobbiamo finalizzare, ci vuole mentalità e umiltà. Dobbiamo giocare con umiltà. Siamo quinti in classifica, loro sono prime, hanno più punti di noi, hanno giocato di più. Loro sono favorite", ha detto l'allenatore bianconero in conferenza stampa.

In vista della sfida, la Juve ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una serie di interessanti statistiche:

  • DOVE ERAVAMO RIMASTI - Si riparte dall'1-1 danese firmato Pokorny e Nilden. In caso di pareggio, con qualsiasi risultato, la gara del Moccagatta proseguirà ai tempi supplementari.
  • IL WEEKEND - Le Juventus Women, nel weekend, hanno pareggiato 1-1 contro il Sassuolo (Girelli e Philtjens), mentre il Køge ha vinto 1-0 in trasferta (Kozlova).
  • RITORNO AL MOCCAGATTA - Le bianconere hanno già giocato contro in UWCL ad Alessandria: stagione 2019/20, sedicesimi di finale contro il Barcellona che si era imposto 2-0.
  • NO STOP - Ottava gara stagionale per le Juventus Women in poco più di un mese. La stagione delle bianconere è cominciata il 18 agosto.

  • (Juventus.com)