JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Women, le stats del match contro la Fiorentina: Cernoia certezza

Juve Women, le stats del match contro la Fiorentina: Cernoia certezza - immagine 1

Ieri la Juve Women ha pareggiato contro la Fiorentina, interrompendo la sua incredibile striscia di vittorie. Le statistiche del match

redazionejuvenews

Ieri la JuveWomen di Joe Montemurro ha interrotto la sua striscia di vittorie consecutive, pareggiando contro la Fiorentina. Per le bianconere questa è una vera e propria novità, abituate a vincere praticamente sempre. Il pari, infatti, non va a modificare la classifica di Serie A, che vede la Juve ancora saldamente in testa alla classifica, prime e con sei punti di vantaggio sul Sassuolo secondo. Ora la squadra di Montemurro non dovrà abbattersi e dovrà subito concentrarsi in vista del prossimo match. Domenica prossima, infatti, le aspetta l'Inter, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche: "STRISCIA INTERROTTA - La Juventus non pareggiava un incontro di Serie A dal match contro la Florentia (0-0 nel febbraio 2020); chiusa una striscia di 36 vittorie consecutive nella competizione.

PAREGGIO A CASA - Era dall’ottobre 2018 (pareggio 1-1 contro l’Atalanta Mozzanica) che la Juventus non otteneva l’intera posta in palio in un match interno di Serie A; da allora parziale di 33 vittorie con 23 clean sheets.

CERTEZZA VALE - Valentina Cernoia ha partecipato a cinque gol nelle ultime cinque gare di campionato (quattro gol e un assist) portando il suo totale a sei reti e tre assist in questa Serie A. Tra le centrocampiste del torneo solo Kamila Dubcová (10) ha partecipato a più reti rispetto alla bianconera.

IL QUARTO RUGGITO DI ARI - Arianna Caruso ha realizzato il suo quarto gol in questa Serie A; tutte le reti della centrocampista sono state realizzate tra le mura amiche.

ANDREA, ANDREA, ANDREA - Andrea Staskova ha fornito contro la Juventus il terzo assist del suo campionato partecipando così a cinque gol nelle ultime tre gare del torneo (due reti e tre passaggi vincenti); era dallo scorso marzo che la calciatrice non partecipava a gol per tre gare di fila". (Juventus.com)