news

Juve Women-Como 5-0, Montemurro: “Speriamo di continuare in questa direzione”

juevntus women montemurro
Vittoria netta per la Juve Women, che ha battuto 5-0 il Como: le parole dell'allenatore Montemurro al termine della partita

Vittoria netta per la Juve Women, che ha battuto 5-0 il Como. Al termine della partita l'allenatore bianconero Montemurro ha detto: "Siamo molto fortunati ad avere una rosa molto equilibrata, con la possibilità di scegliere le migliori giocatrici da schierare in base alle avversarie che andiamo ad affrontare".

"Oggi le scelte sono state giuste e siamo felici dell'ottimo risultato - ha continuato -. Ho visto una Juventus molto vicina alla mia idea di gioco e l'auspicio è che si possa continuare in questa direzione. Noi dobbiamo pensare a una partita dopo l'altra, senza guardare troppo in là".

"Ogni giorno dobbiamo allenarci con questo obiettivo, le giocatrici lo sanno e stanno lavorando molto bene. Come dicevo mi auguro che questa bella vittoria possa essere uno stimolo in più per migliorarci giorno dopo giorno", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.