news

Juve Women, Braghin: “Montemurro lascia una grande eredità”

Juve Women, Braghin: “Montemurro lascia una grande eredità” - immagine 1
Stefano Braghin ha parlato in conferenza stampa dell'addio di Joe Montemurro raccontando il suo grande lavoro alla guida della Juventus Women
Riccardo Focolari Redattore 

In conferenza stampa, il direttore generale della Juventus Women, Stefano Braghin, ha parlato tra i vari argomenti dell'addio di Joe Montemurro. Ecco le sue parole: "Di lui alla Juve rimarrà tantissimo. La stagione di più successo la abbiamo fatta sotto la sua guida e rimarrà sempre nella storia del club. In un progetto ogni fase ha le sue necessità. Lui ha ottenuto risultati, attratto nuove calciatrici e ci ha dato visibilità internazionale. Ci ha fatto vedere un calcio diverso e lascia una grande eredità come aveva lasciato Rita Guarino".

Braghin ha aggiunto: "Mi auguro che possa trovare una sistemazione e delle calciatrici con cui possa far vedere ancora di più il suo valore. Lascia una Juventus migliore di come l’ha trovata".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.