Juve, Vlahovic ha scelto il PSG: tre nomi per sostituirlo

Secondo quanto riportato da Tuttosport Vlahovic avrebbe deciso di trasferirsi al PSG: Giuntoli ha in mente tre nomi per sostituirlo
Dusan Vlahovic

Il ritiro della Juve alla Continassa è iniziato: i bianconeri sono pronti a prepararsi al meglio in vista della prossima stagione. Dopo i processi in tribunale e i problemi della scorsa annata, infatti, ora la Vecchia Signora vorrà tornare subito a competere ai massimi livelli. La dirigenza bianconera dovrà però fare i conti con alcune difficoltà economiche: senza Champions League sarà necessario sacrificare un big per finanziare il mercato in entrata e potenziare la squadra. Il nome scelto sembra essere quello di Dusan Vlahovic, cercato da diverse squadre in giro per l’Europa. Il Chelsea si era detto interessato ma secondo quanto riportato da Tuttosport il serbo avrebbe deciso di trasferirsi al PSG.

I bianconeri non faranno partire l’ex Fiorentina per meno di 70 milioni di euro, cifra che poi andrà in parte reinvestita per un altro attaccante. Il Football Directos Cristiano Giuntoli ha sondato il terreno e ha trovato tre nomi perfetti per sostituire l’attaccante serbo. Il primo è quello di Jonhatan David del Lille, sogno di mercato dei bianconeri. L’attaccante canadese in Francia ha sostituito alla perfezione Osimhen e sarebbe il nome perfetto per l’attacco della squadra di Massimiliano Allegri. Il costo del cartellino è però elevato e per questo i bianconeri stanno pensando a delle alternative.

Tra i nomi presi in considerazione c’è infatti anche Okafor, attaccante svizzero del Salisburgo. Il classe 2000 ha fatto vedere ottime cose con il club e la nazionale e potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa low cost. L’ultimo profilo è quello di Hugo Ekitike, attaccante classe 2002 di proprietà proprio del PSG. Se Vlahovic dovesse davvero trasferirsi a Parigi i bianconeri potrebbero provare a chiedere uno sconto per il suo cartellino. Oltre a questi tre nomi, sondati anche i profili di Hojlund e Scamacca, che però al momento entusiasmano meno l’ambiente bianconero. La rivoluzione è appena iniziata.