JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, 4 gol in 4 partite: Vlahovic è l’MVP del mese di agosto

Dusan Vlahovic
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha annunciato che Dusan Vlahovic è stato votato come il migliore giocatore bianconero del mese di agosto

redazionejuvenews

La stagione 2022/23 è iniziata tra infortuni e prestazioni deludenti, ma c'è un giocatore che ha convinto tutti: Dusan Vlahovic. Grazie ai suoi 4 gol in 4 partite, l'attaccante serbo si è meritato il premio come miglior giocatore del mese di agosto della Juventus. Ecco il comunicato del club bianconero: "E' ripartita la stagione, ed è il momento di annunciare il primo MVP of the Month. Da quest'anno il premio è Powered by FIFA23!Il vincitore per il mese di agosto è Dusan Vlahovic. L'attaccante stato "eletto" dai tifosi bianconeri, che lo hanno votato dopo ogni partita del mese su Juventus.com. Quattro gol in quattro partite per Dusan: un inizio eccellente, che i tifosi hanno apprezzato e non poco... Proprio i tifosi avranno l'opportunità di tributargli un grande applauso domenica: prima di Juve-Salernitana Dusan riceverà il premio di MVP of the Month Powered by FIFA23!". (juvenuts.com)

Nel prepartita del match contro la Salernitana, quindi, Vlahovic riceverà l'ambito premio. La sfida contro la squadra di Davide Nicola rischia di essere fondamentale per i bianconeri che devono subito tornare a vincere. Sotto questo punto di vista potrà sicuramente essere d'aiuto il bomber serbo che contro la squadra granata è stato coinvolto in media in una rete ogni 45 minuti di gioco: 3 gol e 1 assist in 2 partite giocate.

Per l'ex Fiorentina la sfida contro la Salernitana può essere importante anche per raggiungere un record molto particolare: "Dusan Vlahovic può diventare il quarto giocatore della Juventus in grado di segnare in cinque presenze interne consecutive in Serie A TIM nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), dopo Alessandro del Piero (sette nel 1998), David Trezeguet (cinque nel 2005) e Cristiano Ronaldo (in tre occasioni, tra il 2019 e il 2020)", ha fatto sapere la Juve sul proprio sito ufficiale. Insomma, gol e premiazioni: domenica potrebbe proprio essere la serata di re Dusan.