JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, nuovi incontri con gli agenti di Dusan Vlahovic

Vlahovic, centravanti della Fiorentina, è nel mirino bianconero.

Continuano i contatti tra la dirigenza della Juventus e Ristic, agente di Dusan Vlahovic. Il serbo è il sogno dei bianconeri

redazionejuvenews

Dopo l'addio di Cristiano Ronaldo, la Juventus è ancora alla ricerca di una fonte concreta di gol. Chiesa fino a questo momento è stato la super star della squadra, ma non è una vera e propria punta. La dirigenza bianconera è quindi alla ricerca di un giocatore che possa occupare l'area di rigore avversaria e concretizzare le occasioni da gol create dall'estro creativo dell'esterno italiano e di Paulo Dybala. Questo giocatore potrebbe essere Dusan Vlahovic, attaccante serbo classe 2000 che non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina.

Ieri in conferenza stampa l'allenatore viola Vincenzo Italiano ha rassicurato i tifosi sul bomber serbo: "Dusan è tranquillo, è arrivato gasatissimo per le vittorie della sua Nazionale dove ha fatto tre gol: tutto a posto. Penso che dobbiamo tutti cercare di avere una squadra che riesca a fare il massimo in campo e per dare il massimo dobbiamo essere sereni. Mi auguro che non ci siano problemi sotto questo punto di vista. Non dobbiamo farci influenzare da niente. Sono stato chiaro su Dusan, sono situazioni che riguardano lui e la società: io sono protagonista in campo, a me interessa quello che potrà dare il calciatore. Vlahovic ha una fame impressionante e una voglia fuori dal comune. Posso solo augurarmi che continui così. Con serenità si fanno le cose in grande, senza è più difficile".

Il contratto dell'attaccante della Fiorentina è in scadenza a giugno 2023 e difficilmente il presidente viola Rocco Commisso lo lascerà partire per meno di 60 milioni di euro. Difficilmente quindi la Juventus potrà pensare di acquistarlo nel corso della prossima sessione di mercato invernale. Molto più probabilmente i bianconeri proveranno il colpo la prossima estate. Nel mentre, però, la dirigenza del club torinese infittisce i rapporti con Ristic, agente del giocatore. Molte squadre sono sulle tracce di Vlahovic e avere il consenso del calciatore stesso potrebbe essere il definitivo ago della bilancia.