news

Vlahovic è tornato quello di Firenze: ora è l’arma in più della Juve

Dusan Vlahovic
La Juve si gode un Vlahovic in forma super: il bomber serbo sembra essere tornato quello della Fiorentina e ora sfida Lautaro
Roberto Maccarone Redattore 

Il 2024 di Dusan Vlahovic è iniziato con il botto: 6 gol in 4 partite per l'attaccante della Juve che è diventato il vero trascinatore dei bianconeri. Il serbo si è messo alle spalle i problemi fisici e sta ora tenendo un ritmo simile a quella visto alla Fiorentina. Già 12 gol, 2 in più di tutta la passata stagione.

In Serie A e in Europa nessuno ha fatto meglio di lui. Lautaro Martinez, Loftus-Cheek e Zurkowski in Serie A ne hanno segnati soltanto 4, così come Morata, Ferran Torres e Fullkrug in giro per gli altri campionati.

Sarà lui l'arma segreta della Juve nella lotta scudetto? Finalmente la squadra di Allegri ha un attaccante che possa dare del filo da torcere a Lautaro.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.