news

Juve, Vlahovic gol ed esultanza come CR7: “Con noi non è mai finita”

vlahovic juve
Gol vittoria ed esultanza come CR7: Vlahovic si riprende la Juve e lancia un messaggio a tutti i tifosi sui social
Roberto Maccarone Redattore 

Al termine di una partita non esaltante Dusan Vlahovic ha trovato la rete che ha regalato alla Juve la vittoria. Un gol importantissimo, che l'attaccante serbo ha voluto festeggiare in grande: via la maglia ed esultanza alla CR7 sotto la curva, "Estoy aqui". Su Instagram Vlahovic ha poi scritto: "Con noi non è mai finita".

Per la Gazzetta il gol ha cambiato la sua partita, rendendolo il migliore in campo: "Fino al 90’ era pachidermico e confuso, valeva un 4 tendenza 4,5. Poi la girata di testa da centravanti di razza. La verità, vi preghiamo, su Vlahovic".

Allegri nel post partita ha commentato la prestazione del serbo dicendo: "Dobbiamo sfruttarlo ancora meglio con queste giocate verticali e sull’appoggio, perchè ora è in fiducia e sta meglio, lavora tutti i giorni per migliorare le situazioni tecniche. Ora è anche più pulito tecnicamente e ha tutto il tempo per migliorare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.