Rassegna Juve - Si torna in Champions! Under19 nella storia

Rassegna Juve – Si torna in Champions! Under19 nella storia

Dal match di questa sera contro il Villareal fino all'impresa storica della Juve Under19: tutte le principali notizie di giornata

Buongiorno a tinte bianconere

Oggi è mercoledì 16 marzo 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Questa sera la squadra di Massimiliano Allegri si giocherà il tutto per tutto contro il Villareal: riuscirà a passare il turno di Champions League?

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla nostra amata Juve <<<

Occhi puntati sul Villareal

Dopo l’1 a 1 nel match di andata e senza più la regola dei gol in trasferta, questa sera contro il Villareal servirà una vittoria. La squadra di Massimiliano Allegri si prepara ad affrontare quella di Unai Emery in uno scontro tutt’altro che facile.

I bianconeri si affideranno a Dusan Vlahovic, autore del momentaneo vantaggio fuori casa. Si prepara al rientro Paulo Dybala, che però partirà dalla panchina. Il suo apporto potrebbe essere fondamentale a partita in corso.

In casa Villareal, invece, l’allenatore dovrà fare i conti con diverse assente pesanti. Sono infatti infortunati Raul Albiol. Alberto Moreno e Gerrard Moreno.

Impresa in Youth League

Ieri i giovani bianconeri di mister Bonatti sono entrati nella storia del club. Nei quarti di finale di Youth League la Juve Under19 ha infatti battuto il Liverpool 2 a 0, guadagnando così l’accesso alle Final Four.

La Juve è quindi entrata a far parte delle migliori quattro squadre primavera d’Europa, un traguardo importante e prestigioso. E’ la prima volta nella storia del club bianconero.

Il prossimo avversario è ancora sconosciuto ma dopo quanto visto ieri la Juve non può avere paura di nessuno. Appuntamento al 22 aprile per le semifinali.

CR7 stecca

Se l’Under19 ieri ha trionfato, non si può dire lo stesso per l’ex Juve Cristiano Ronaldo, che ieri sera con il suo Manchester United è stato eliminato dall’Atletico Madrid.

A Manchester il fenomeno portoghese sta vivendo un fase fatta di alti e bassi, tra panchine, gol e record.

Contro la squadra del Cholo Simeone CR7 ha chiuso la partita con zero tiri in porta: è la fine di un’era?