JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, testa al Verona ma Bonucci resta in dubbio: le condizioni

Leonardo Bonucci
Lo staff tecnico della Juventus monitora le condizioni di Bonucci ma il capitano bianconero difficilmente potrà tornare contro il Verona

redazionejuvenews

Passano i giorni che separano alla ripresa del campionato. La Juventusripartirà dalla gara interna contro il Verona, in programma il 1 aprile all'Allianz Stadium di Torino. Mentre si attende di conoscere la decisione dell'udienza preliminare per il ricorso contro il -15 la Juve continua ad allenarsi senza pensare alle questioni extracalcistiche.

Ci sarà bisogno di una squadra pronta e combattiva alla ripresa e Allegri spera di recuperare qualche elemento per affrontare i novi impegni di un mese caldissimo come quello di aprile. Tra il lavoro sul campo del JTC, quindi, si guarda anche alle condizioni dei calciatori ancora out per infortunio. E mentre sembrano in netto miglioramento le condizioni di Miretti e Milik, difficilmente il tecnico livornese potrà contare sul recupero di Leonardo Bonucci. Nell'ultima gara è rimasto in panchina, dopo aver saltato il match esterno contro il Friburgo in Europa League.

Il difensore bianconero, nella lista dei convocati di Mancini per le gare con Inghilterra e Malta, è partito con la Nazionale. Tuttavia non è mai stato in grado di sostenere un allenamento con gli azzurri ed ha quindi lasciato il ritiro anzitempo. Le condizioni fisiche del capitano bianconero restano da monitorare ma sono poche le possibilità che possa tornare a disposizione.