JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Under23-Trento 2 a 1 – I giovani bianconeri portano a casa la vittoria

Juve Under23-Trento 2 a 1 – I giovani bianconeri portano a casa la vittoria - immagine 1

Buona prestazione da parte della Juve Under 23 di Zauli, che con forza e determinazione porta a casa i tre punti contro il Trento

redazionejuvenews

Vittoria di fondamentale importanza per la Juventus Under 23, che ieri è riuscita a portare a casa i tre punti contro il Trento. Una partita per niente facile, vinta con forza e determinazione.

L'inizio del match è infatti particolarmente in salita per i giovani bianconeri, che dopo appena due minuti di gioco vanno sotto nel punteggio. Cross dalla destra di Pattarello, gol di Pasquato. A questo punto la Juve subisce il contraccolpo psicologico ma riesce a difendere il risultato e a creare diverse occasioni da gol. Nel secondo tempo la situazione, però, cambia e al 78' i bianconeri trovano il gol dell'1 a 1, firmato da Compagnon e nove minuti più tardi Miretti chiude la partita. 2 a 1.

Al termine del match l'allenatore della Juventus Under23 Zauli ha commentato: «Penso che questo pomeriggio la squadra abbia giocato una buona gara. E non lo dico soltanto per i due gol che ci hanno permesso di ottenere il successo.I giocatori sono stati molto bravi a restare in partita dopo la rete subìta a freddo, ma non è la prima volta che si vede un atteggiamento così determinato e positivo da parte di questo gruppo. Questa è una vittoria importante, ottenuta contro una squadra che considero di buon livello. Il Trento è una neo promossa, ma è allenata molto bene e vanta in rosa giocatori tecnici. Per noi questi tre punti, per di più, sono fondamentali perché ci permettono di invertire la tendenza dopo tre partite nelle quali non si erano viste prestazioni negative, ma non erano arrivati punti. Sono molto contento anche per Compagnon che, pur non essendo riuscito a giocare molto in questa prima parte di stagione, ha continuato a lavorare duramente settimana dopo settimana e oggi si è rivelato decisivo con il suo gol. Questa squadra ha tanto da dare e oggi lo ha dimostrato con una prestazione di spessore». (Juventus.com)