JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Under19, vittoria per 2-1 contro la Roma: in gol Nonge e Bonetti

juventus under19
Grazie alle reti di Nonge e Bonetti la Juve Under 19 ha battuto la Roma per 2-1: il commento di mister Sacchini

Primo maggio in campo per l'Under 19 della Juve, che ieri è scesa in campo contro la Roma. Sotto il diluvio i giovani bianconeri hanno battuto i giallorossi 2-1 grazie alle reti di Nonge e Bonetti. Partita subito in discesa per i padroni di casa, che trovano la rete del vantaggio dopo appena 13 minuti di gioco. Al 37', però, la Roma trova il gol del pari con Daffara ma per fortuna al 61' Bonetti scambia con Aghenè e trova la rete del definitivo 2-1. Tre punti d'oro per l'U19, che ora punta ad arrivare in zona playoff.

Al termine della partita l'allenatore della Juve Under 19 Sacchini ha detto: «Stasera ci sono molte cose che hanno funzionato, come spostare Nonge negli ultimi 30 metri, dove serviva un po’ di fantasia. Abbiamo ritrovato anche Turco, il cui infortunio ci ha penalizzato, e che quindi per noi è importante. Adesso ci aspettano cinque partite complicate e decisive, dovremo lavorare duro, perché l’obiettivo playoff è primario.

Sapevamo che i ragazzi della Next Gen ci avrebbero dato una mano, perché hanno acquisito una buona maturità, specie in momenti delicati della partita. Sembra naturale, ma non è così. D’altronde la nostra linea è ben chiara: i giocatori giovani devono salire di categoria e giocare, ci siamo allineati anche alle proposte di UEFA», ha concluso il mister.