JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

I TOP e FLOP di Juve-Udinese: Danilo bomber, Chiesa è tornato

Danilo
Andiamo alla scoperta dei migliori e dei peggiori in campo della partita tra Juventus e Udinese, vinta dai bianconeri: i nostri TOP e FLOP

redazionejuvenews

Dopo la sofferta vittoria di Cremona, la Juventus ha conquistato l'ottava vittoria consecutiva in Serie A. A decidere il match è stato il gol di Danilo, su assist di Chiesa. Ma chi sono stati i migliori e i peggiori in campo?

Tra i TOP sicuramente ci sono Danilo e Chiesa. Il difensore brasiliano si è fatto trovare pronto sul secondo palo, piazzando la zampata per il gol che vale i tre punti. L'esterno, entrato nella ripresa, ha dato una sterzata al match e ha fornito un assist splendido a Danilo con una grande giocata. Molto bene anche Paredes, che ha imbeccato Chiesa con un ottimo lancio in occasione del gol. Positiva la prova di Di Maria, che ha mostrato lampi di classe in fase di rifinitura.

Per quanto riguarda i FLOP, c'è da segnalare la prova opaca di Locatelli. Il centrocampista ha sofferto molto più del solito e non ha trovato le sue geometrie, prendendosi anche un giallo. Insufficiente Kean, che partito titolare ha sprecato alcune occasioni e non è sembrato brillante. Non ha fatto meglio Milik, che ha cestinato un'ottima chance sullo 0-0 dopo essere subentrato nella ripresa.