news

Juve, Trevisani: “Senza Allegri mi aspetto un miglioramento dei giocatori”

Massimiliano Allegri
Riccardo Trevisani ha parlato del futuro della Juventus: per il giornalista, l'addio di Massimiliano Allegri sarebbe sempre più probabile
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Mediaset, Riccardo Trevisani ha parlato dei progetti della Juventus per la prima stagione. Per il giornalista, la dipartita di Massimiliano Allegri dalla guida tecnica della squadra sembrerebbe sempre più scontata. Inoltre, l'addio del tecnico livornese suggerirebbe un netto cambio di rotta. Ecco le sue parole: "Giuntoli a gennaio ha assecondato la volontà dell'allenatore prendendo due giocatori secondari. Adesso questa è una Juventus molto di Allegri e non la sua. Oggi la Juventus è in un'altra situazione dove vincere conta ma deve prima costruirsi la squadra per vincere e Giuntoli farà questo e il nuovo allenatore migliorerà i giocatori come oggi non succede".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.