Juve, Trevisani: “Milik forse meglio di Vlahovic. Su Alex Sandro…”

Riccardo Trevisani ha parlato di alcuni giocatori della Juventus: sulla lente d'ingrandimento ci sono Milik, Vlahovic e soprattutto Alex Sandro
Milik festeggia dopo il gol vittoria segnato alla Cremonese

Riccardo Trevisani, ospite a Pressing, ha parlato della prestazione di alcuni giocatori della Juventus scesi in campo contro l’Empoli. Il giornalista ha innanzitutto confrontato Dusan Vlahovic con Arkadiusz Milik: Vlahovic e Chiesa sono i titolari, poi gli altri danno una mano. A Empoli è entrato Milik che è un giocatore che sa giocare a calcio e forse anche meglio di Vlahovic ma ho visto un piccolo Empoli per dare un giudizio sulla Juventus come quello che era arrivato a Udine”. Sull’attaccante serbo ha aggiunto: “Una giornata storta può capitare a tutti, prima di tirargli la croce addosso aspetterei”.

Oggetto di valutazione di Trevisani è stato anche Alex Sandro, sostituito nella ripresa da Federico Gatti. Sul difensore brasiliano il giornalista si è espresso così: “La differenza della fase difensiva sta nel fatto che è uscito Alex Sandro ed è entrato Gatti. Quest’ultimo non sarà Beckenbauer ma meglio di Alex Sandro sono tutti. Finalmente è stato messo in panchina e la Juventus è stata più solida”.