JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Trevisani: “Il problema di Vlahovic sta diventando mentale”

Dusan Vlahovic
Trevisani ha parlato dello stato di forma di Vlahovic: per il giornalista il rendimento sottottono dell'attaccante avrebbe un origine mentaleg
redazionejuvenews

La stagione attuale di Dusan Vlahovic alla Juventus sarebbe considerata da più parti come sotto le aspettative. Il giocatore, alla sua seconda annata in bianconero non starebbe ripetendo le prestazioni fornite con la maglia della Fiorentina. Se spesso il calo di rendimento è stato giustificato da un diverso sistema di gioco, secondo Riccardo Trevisani ora la causa sarebbe differente.

Ospite nella trasmissione Pressing, il giornalista ha dato una sua interpretazioni alle presunte difficoltà di Vlahovic: "Il problema sta diventando più mentale. Prima poteva essere bloccato dal fatto di non fare gol. Però una volta che segni contro Lecce e Atalanta,  mi aspettavo che sarebbe arrivata una continuità per Vlahovic".

Trevisani ha aggiunto: "E' arrivata nel senso che ha giocato ma ha giocato contro il Siviglia ancora con quel nervosismo e quella tensione addosso. Contro la Cremonese non ha fatto meglio; non ha un miliardo di occasioni a partita, ma ci sta mettendo del suo a non essere determinante".