news

Juve, Trevisani: “Allegri non è un maestro della comunicazione”

Massimiliano Allegri conferenza
Riccardo Trevisani ha parlato di Max Allegri: il giornalista avrebbe criticato le ultime dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Juventus
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Pressing, Riccardo Trevisani è ritornato sulle parole del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, espresse nel post gara del match contro il Genoa. Ecco cosa ha detto: "Il maestro di comunicazione (Allegri, ndr) sette giorni fa ha detto: abbiamo preso un punto al Bologna. Dopo il Genoa ha detto: abbiamo giocato bene. Ho visto la partita facendo fatica a non addormentarmi. Ho visto un 1° tempo raccapricciante; nel secondo tempo la Juventus ha tirato qualche pallone in mezzo e ha preso 2 pali".

Trevisani ha proseguito: "Contro Napoli e Atalanta ho visto due buone prestazioni della Juventus e l'ho detto, come dico che quella contro il Genoa è stata una partita brutta e il maestro di comunicazione ha dato dei coglioni a tutti i giornalisti del mondo perché noi non dobbiamo capire. Allegri quando è nervoso litiga con tutti, non è un maestro di comunicazione e non è possibile da allenatore della Juve non dare spiegazioni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.