news

Juve, Trevisani: “Allegri ha sbagliato a fare certe dichiarazioni iniziali”

Massimiliano Allegri
Riccardo Trevisani ha parlato del tecnico della Juventus, Max Allegri: per il giornalista, il tecnico pagherebbe alcune sue stesse parole
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Sportmediaset, Riccardo Trevisani ha parlato del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "Il suo errore è stato tornare alla Juventus e aver dichiarato di voler tornare a vincere subito. Invece doveva parlare di pazienza 3 anni fa e non adesso, doveva parlare di progetto lì non adesso". 

Inoltre, sull'attaccante Dusan Vlahovic ha aggiunto: "Ha parlato e si è preso le sue responsabilità. Questa cosa mi è piaciuta molto. Anche se è chiaro che quelle occasioni mi aspetto che faccia non uno ma due gol. La terza occasione è quella più facile. Ma stabilito che le due squadre hanno giocato con una grande apertura mentale, bisogna prendere anche il buono e secondo me perdere come ha perso la Juventus è molto meglio di come ha perso a Milano con l'Inter, giocando provandoci combattendo e quel gol di Chiesa va analizzato perché gioca sempre sul centro sinistra ma sa giocare anche a destra, e la Juventus deve pensare di poter giocare con il tridente".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.