JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, tramonta l’idea Rudiger: accordo triennale con il Real

Juve, tramonta l’idea Rudiger: accordo triennale con il Real - immagine 1

Il centrale del Chelsea sembra aver trovato un accordo di massima con il Real

redazionejuvenews

Nella giornata di ieri la Juventus ha ottenuto una vittoria pesantissima su un campo complicato come quello di Roma. A farne le spese è stata la Lazio di Maurizio Sarri, polemico al termine del match per via di alcuno episodi arbitrali che, a detta del tecnico toscano avrebbero favorito i bianconeri. Ma aldilà di quanto dichiarato da Sarri, è evidente a tutti come i due falli commessi, il primo ai danni di Morata e il secondo ai danni di Chiesa, fossero palesemente netti. Tre punti che portano una grande boccata di ossigeno in casa Juve, la quale sta gia pensando alla prossima gara contro il Chelsea, dove in palio ci sarà il primato nel girone.

Proprio nella trasferta di Stamford Bridge, uno dei rivali che la Juve dovrà affrontare sarà sicuramente il difensore centrale Tonino Rudiger, imprescindibile nelle scelte di Tuchel. L'ex giallorosso è infatti da tempo finito nel mirino del club della Continassa, il quale avrebbe anche sondato il terreno in passato per capirne la reale entità dell'operazione. Ma arrivare al centrale del club inglese sembra pressochè impossibile.

Stando a quanto sta emergendo in Spagna in queste ore infatti, il Real Madrid sembrerebbe aver trovato un accordo di massima con Rudiger, sulla base di un triennale ad 11 milioni a stagione. Un pò troppi sia per la Juve, ma anche per tutte le altre pretendenti, le quali dovranno inesorabilmente cedere di fronte alle cifre monstre dei Galacticos.