news

Tortu: “Sono tifoso allegriano, mi diverto a vedere la Juve quest’anno”

Filippo Tortu
Intervistato da Sportweek il campione di atletica Filippo Tortu ha parlato della sua passione per la Juve: “Non più tifoso juventino, sono tifoso allegriano“. “Penso che Max sia un grandissimo tecnico ingiustamente massacrato...
Roberto Maccarone Redattore 

Intervistato da Sportweek il campione di atletica Filippo Tortu ha parlato della sua passione per la Juve: "Non più tifoso juventino, sono tifoso allegriano".

"Penso che Max sia un grandissimo tecnico ingiustamente massacrato - ha continuato -, sono il suo tifoso italiano numero 1 direi. Naturalmente voglio che la Juve vinca lo scudetto, ma spero che succeda in particolare per lui. Mi diverto tantissimo a vedere la Juve, quest’anno… Come diceva Trapattoni: se ti vuoi divertire, vai al cinema".

Chiosa finale con alcuni riti durante le partite dei bianconeri: "Di solito sono con mio padre e, qualche volta, con mio fratello. Papà dei tre è il più esagitato, ma niente in confronto a nonna Titta, lei è scatenata. L’ho anche portata allo stadio con me, l’anno scorso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.