Tortu: “Sono tifoso allegriano, mi diverto a vedere la Juve quest’anno”

Intervistato da Sportweek il campione di atletica Filippo Tortu ha parlato della sua passione per la Juve: “Non più tifoso juventino, sono tifoso allegriano“. “Penso che Max sia un grandissimo tecnico ingiustamente massacrato – ha continuato -, sono il suo tifoso italiano numero 1 direi. Naturalmente voglio che la Juve vinca lo scudetto, ma spero
Filippo Tortu

Intervistato da Sportweek il campione di atletica Filippo Tortu ha parlato della sua passione per la Juve: Non più tifoso juventino, sono tifoso allegriano“.

Penso che Max sia un grandissimo tecnico ingiustamente massacrato – ha continuato -, sono il suo tifoso italiano numero 1 direi. Naturalmente voglio che la Juve vinca lo scudetto, ma spero che succeda in particolare per lui. Mi diverto tantissimo a vedere la Juve, quest’anno… Come diceva Trapattoni: se ti vuoi divertire, vai al cinema“.

Chiosa finale con alcuni riti durante le partite dei bianconeri: “Di solito sono con mio padre e, qualche volta, con mio fratello. Papà dei tre è il più esagitato, ma niente in confronto a nonna Titta, lei è scatenata. L’ho anche portata allo stadio con me, l’anno scorso”.