JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, da Pogba a Miretti: chi recupera per il derby? Le ultime novità

Paul Pogba
In vista del derby della Mole contro il Torino, andiamo alla scoperta delle condizioni dei giocatori infortunati: chi recupera in casa Juve?

redazionejuvenews

Da quello della Madonnina tra Inter e Milan a quello della Lanterna tra Sampdoria e Genoa: un derby non è mai una partita come le altre. Domani alle 20:45 la Juve affronterà il Torino e come ogni derby che si rispetti in palio ci sono molto più di tre punti. Una delle sfide più attese della stagione, una rivalità storica che divide un'intera città. Per la squadra di Massimiliano Allegri sarà fondamentale vincere. Andiamo alla scoperta delle condizioni degli infortunati: chi recupererà per il derby della Mole?

Bonucci e Cuadrado sono ormai completamente recuperati e saranno quindi tra i convocati. Difficile però che il difensore italiano possa essere tra gli 11 titolari, mentre il colombiano è in ballottaggio per una maglia sulla fascia destra. Insieme a loro Massimiliano Allegri dovrebbe poter contare anche su Chiesa e Pogba. L'attaccante italiano e il centrocampista francese ieri si sono allenati completamente con il gruppo e sono quindi da considerarsi a disposizione.

Più complicata la situazione di Miretti che invece non sembra aver ancora smaltito del tutto l'infortunio. Il centrocampista italiano probabilmente non ci sarà. Pochi dubbi su Milik: l'attaccante polacco sta continuando il suo percorso di recupero ma non sarà disponibile prima di altre due settimane. Ma parlando di mercato, contatti in corso per uno dei nomi più ambiti dell'estate<<<