news

Juve, i tifosi divisi su Allegri: tanti fischi ma la Curva lo difende

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri divide i tifosi della Juve: tanti fischi a fine primo tempo ma la Curva lo difende con cori e striscioni
Roberto Maccarone Redattore 

Contro l'Atalanta la Juve non è riuscita ad andare oltre il 2-2. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca soprattutto perchè ora il Milan di Stefano Pioli ha superato i bianconeri in classifica raggiungendo il secondo il posto.

I tifosi della Vecchia Signora sono divisi. Da una parte la Curva ha preso le difese di Allegri, con cori e striscioni in suo favore. Dall'altra il resto dello Stadium è stufo di vedere una Juve priva di idee e in balia dell'avversario. Ne sono una prova i tantissimi fischi ricevuti a fine primo tempo e dopo il triplice fischio.

In conferenza stampa Allegri ha spiegato: "I fischi non mi hanno dato fastidio, ai ragazzi però non si può rimproverare niente. Questo è un momento difficile, abbiamo fatto meno punti di quanto ci aspettavamo. L’impegno c’è sempre stato e da qui alla fine c’è bisogno di tutti e anche dello stadio. Giocare in Champions il prossimo anno è un bene per tutti, per noi come per voi e questa è una squadra di cuore quindi ha bisogno di sostegno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.