Juve, i tifosi divisi su Allegri: tanti fischi ma la Curva lo difende

Massimiliano Allegri divide i tifosi della Juve: tanti fischi a fine primo tempo ma la Curva lo difende con cori e striscioni

Contro l’Atalanta la Juve non è riuscita ad andare oltre il 2-2. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca soprattutto perchè ora il Milan di Stefano Pioli ha superato i bianconeri in classifica raggiungendo il secondo il posto.

I tifosi della Vecchia Signora sono divisi. Da una parte la Curva ha preso le difese di Allegri, con cori e striscioni in suo favore. Dall’altra il resto dello Stadium è stufo di vedere una Juve priva di idee e in balia dell’avversario. Ne sono una prova i tantissimi fischi ricevuti a fine primo tempo e dopo il triplice fischio.

In conferenza stampa Allegri ha spiegato: “I fischi non mi hanno dato fastidio, ai ragazzi però non si può rimproverare niente. Questo è un momento difficile, abbiamo fatto meno punti di quanto ci aspettavamo. L’impegno c’è sempre stato e da qui alla fine c’è bisogno di tutti e anche dello stadio. Giocare in Champions il prossimo anno è un bene per tutti, per noi come per voi e questa è una squadra di cuore quindi ha bisogno di sostegno“.