news

Juve, Thiago Motta seguirà le orme di Xabi Alonso? “Rispetto la sua decisione”

Thiago Motta
Thiago Motta diventerà il nuovo allenatore della Juve o resterà al Bologna come Xabi Alonso ha deciso di fare con il Bayer Leverkusen?
Roberto Maccarone Redattore 

Una sola vittoria nelle ultime nove partite in Serie A: la Juve è in crisi totale e il futuro di Allegri è appeso un filo. L'allenatore italiano per il momento è confermato sulla panchina bianconera ma al termine della stagione il suo addio è sempre più probabile. A prendere il suo posto potrebbe essere Thiago Motta, che però non ha ancora deciso se rimanere o meno al Bologna. In una situazione simile in Germania Xabi Alonso ha infatti deciso di rimanere al Bayer Leverkusen. Intervistato sull'argomento Motta ha detto: "Xabi Alonso resta al Bayer Leverkusen? Lui pensa sia la scelta miglioregli faccio un grande in bocca al lupo. Non ha mai perso quest'anno, rispetto la decisione di un collega".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.