news

Juve-Thiago Motta, il tecnico: “Orgoglioso delle voci ma non ci penso”

Thiago Motta
Intervenuto nel corso del Gran Galà di Castiglion Fiorentino Thiago Motta ha parlato delle voci che lo vorrebbero sulla panchina della Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Il suo Bologna è quarto in Serie A a soli cinque punti di distanza dalla Juve, gioca un calcio offensivo e divertente e non sembra aver paura di nessuno. Thiago Motta in questa stagione sta compiendo un mezzo miracolo. L'allenatore italiano ha dimostrato di avere delle idee vincenti e molte squadre sono pronte a puntare su di lui in vista della prossima stagione. E tra queste c'è anche la Juve. Intervenuto nel corso del Gran Galà di Castiglion Fiorentino Thiago Motta ha detto: "Sono felice e orgoglioso di essere accostato a queste squadre, ma non ci penso. È un grande piacere il riconoscimento che hanno per la squadra, ma non solo per i risultati che finora sono buonissimi, quanto per la maniera con la quale li stiamo conquistando sul campo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.