JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, saluti e battute: Tevez in visita a Vinovo. Futuro in bianconero?

Carlos Tevez

Ieri Carlos Tevez è andato a visitare il centro sportivo della Juve a Vinovo. Tra saluti e battuti anche qualche parola sul futuro

redazionejuvenews

Dopo essere tornato a Torino per vedere il Derby d'Italia tra Juve e Inter, ieri Carlos Tevez è andato a visitare il centro sportivo di Vinovo, dove ha potuto riabbracciare ex colleghi della Juventus. Sono ormai passati 7 anni dal suo addio alla Juventus, ma Carlitos rimarrà per sempre nel cuore di tutti i tifosi bianconeri. E come biasimarli: con 50 gol e 19 assist in 96 partite con la maglia bianconera, Tevez è entrato di diritto nella storia del club. Terminata la sua carriera da giocatore, Tevez sta ora pensando a cosa fare in futuro, magari l'allenatore. Dopo aver salutato Padoin, l'Apache conferma: "Sì sì, voglio fare l'allenatore". In un simpatico siparietto con Allegri, l'attuale tecnico della Juventus però glielo sconsiglia: "Se tieni ai capelli non farlo".

Oltre allo staff, Tevez ha salutato anche i suoi ex compagni: da Morata fino a Chiellini e Bonucci, soprannominati "presidente" e "vice-presidente". Un saluto speciale anche a Dybala, suo compagno di nazionale, e Dusan Vlahovic, futuro dell'attacco della Juventus. Terminati tutti i saluti e gli abbracci, Cherubini lo ha accompagnato a fare un giro per il centro sportivo, costruito dopo il suo addio, poi tutti a vedere il match della Primavera. "Con tanto di giaccone griffato Juventus - scrive La Gazzetta dello Sport -, insieme al suo ex compagno (e ora responsabile della valorizzazione dei talenti del club) Marco Storari, al vice presidente Pavel Nedved, al direttore sportivo Federico Cherubini, al responsabile dell'Under 23 Giovanni Manna e a uno degli scout bianconeri Mattia Notari. In tribuna anche Pessotto, Tognozzi, il responsabile delle giovanili Scaglia e i tecnici Zauli, Grabbi e Panzanaro".

Insomma, quello di Tevez alla Juventus è stato un ritorno ben gradito. Tra una carriera da allenatore agli arbori e tanti amici bianconeri, chissà che il futuro dell'Apache non sia proprio a Torino? Carlitos sarai sempre il benvenuto.