JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Tavelli: “I tempi della sentenza devono rispettare il match di stasera”

Allianz Stadium
Tavelli si è espresso sulla sentenza del processo che coinvolge la Juve: il giornalista auspica tempi nel rispetto della partita di stasera
redazionejuvenews

Dagli studi di Sky Sport, il giornalista Fabio Tavelli ha parlato della sentenza sul caso plusvalenze che coinvolge la Juventus. In particolare, si auspicherebbe un enunciazione della decisione sul processo nel rispetto della partita che i bianconeri disputeranno stasera.

Ecco cosa ha detto: "La sentenza arriverà in serata. Ora è quanto meno curioso se non bizzarro che la sentenza possa arrivare a ridosso di un impegno della squadra in campo. Anche per il rispetto che si deve a tutti coloro che sono impegnati per la partita di stasera. Io credo che la corte federale d'appello, se è possibile e se avviene all'interno del recinto del diritto, debba provare a sentenziare prima possibile".

Tavelli ha aggiunto: "Oppure potrebbe farlo alle 5:30 a chiusura delle borse dicendo: "ci aggiorniamo domani mattina". Una sentenza che arrivasse molto a ridosso della partita o addirittura dopo la partita. Questo per evitare anche un sentimento che potrebbe non essere corroborato da nessuna evidenza ma che certissimamente c'è. Io mi auguro che la corte decida molto prima oppure domani".