news

Juve, tanti auguri Fagioli: il messaggio del club bianconero

Nicolo Fagioli
Oggi Nicolò Fagioli festeggia 23 anni: gli auguri della Juve per il compleanno del centrocampista bianconero

Giornata speciale in casa Juve che oggi festeggia il compleanno di Nicolò Fagioli. Il centrocampista bianconero compie oggi 23 anni ma per lui sarà una festa un po' particolare.

Il centrocampista bianconero è infatti sospeso dopo lo scandalo scommesse e non potrà scendere in campo fino a fine maggio. Non il più semplice dei compleanni.

Il club bianconero aveva pubblicato sul proprio sito un messaggio per festeggiarlo. Ecco il comunicato: "Spegne oggi 23 candeline Nicolò Fagioli. Fagioli, classe 2001, è arrivato alla Juve da Cremona che era ancora un ragazzino: aveva solo 14 anni. Nonostante la sua giovane età, sono quindi già parecchi i compleanni che abbiamo festeggiato insieme: questo è un po’ particolare, perché per qualche mese ancora Nicolò sarà lontano dai campi. Ma il suo percorso procede, e noi siamo al suo fianco: lo aspettiamo tutti insieme, e tutti insieme gli auguriamo buon compleanno!".

(juventus.it)

.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.