news

Juve, Tacconi: “Vlahovic è più forte di Lautaro di testa, sinistro e destro”

Dusan Vlahovic
Intervistato da Tuttosport Tacconi ha parlato della lotta scudetto tra Inter e Juve e della sfida a distanza tra Lautaro e Vlahovic

Intervistato da Tuttosport l'ex portiere Tacconi ha parlato della lotta scudetto: "Tifo Juve, ma a questo punto la posta la divido al cinquanta per cento". Sulla sfida a distanza tra Vlahovic e Lautaro ha aggiunto: "Oggi come oggi penso che sia più indispensabile Vlahovic per la Juve: è la stella polare".

"Secondo me Vlahovic è più forte di testa, di sinistro e di destro, mentre Lautaro è sicuramente un goleador da rapina e anche da gol pesanti - ha continuato -. Vlahovic è più forte nel destreggiarsi in area, mentre Lautaro è più temibile da fuori area. I suoi tiri sono davvero micidiali".

Chiosa finale con alcuni paragoni: "I paragoni non sono mai facili però dico che Lautaro mi ricorda Careca, veloce e potente, mentre Vlahovic mi ricorda una punta alla Paolo Rossi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.