news

Juve, Szczesny: “Un pareggio meritato e neanche così negativo”

Wojciech Szczesny
Al termine della partita contro l'Empoli il portiere della Juve Szczesny ha parlato ai microfoni di Sky Sport
Roberto Maccarone Redattore 

Al termine della partita contro l'Empoli il portiere della Juve Szczesny ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Fa sempre male non vincere in casa, ma per come si era messa la partita è un punto positivo. Abbiamo dato una risposta di una squadra unita, compatta. Ci prendiamo questo punto e ci prepariamo per la prossima. Siamo stati molto bravi a compattarci e a non subire quasi niente. Peccato non siamo riusciti a portarla a casa. Con la qualità che hanno loro, con i giocatori offensivi che hanno messo nel secondo tempo è dura non concedere niente. È un pareggio meritato e neanche così tanto negativo".

Su Milik:"Ha chiesto scusa alla squadra ma non c’era bisogno secondo me. Sbagliamo tutti, tutti facciamo degli errori. Lui oggi ha sbagliato ma resta un giocatore importantissimo per la nostra squadra e deve ripagarci con tanti gol nelle prossime partite. È un episodio che ha cambiato la partita e ha condizionato molto la gara".

Sull'umore della squadra: "C’è voglia di ripartire. Non c’è bisogno di motivazioni per questa settimana. Sappiamo che ci aspetta una gara bellissima, una sfida molto stimolante. Andiamo lì con la fiducia di poter portare a casa i 3 punti fondamentali nella nostra lotta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.