JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, non solo allenamenti: a Los Angeles l’iniziativa “Gioca Con Me”

Juve, non solo allenamenti: a Los Angeles l’iniziativa “Gioca Con Me” - immagine 1
Non solo allenamenti in casa Juve: i bianconeri hanno passato un pomeriggio in compagni dei ragazzi della Street Soccer Usa

redazionejuvenews

Il calcio è fatto di partite importanti, campionati e Coppe da vincere a suon di gol e spettacolo, ma anche di divertimento e spensieratezza. Chiunque ami questo sport ha iniziato dal basso, da un semplice pallone e una porta improvvisata. Perchè il calcio è un gioco che unisce tutti e la Juventus lo sa bene. Nel corso della preparazione in vista della prossima stagione, i bianconeri si sono presi qualche ora di pausa per un'interessante iniziativa: "Gioca Con Me". I calciatori della Vecchia Signora hanno passato alcune ore a giocare e firmare autografi con alcuni ragazzini del Street Soccer USA.

Ecco il comunicato del club: "Pomeriggio speciale oggi alla Loyola Marymount University. I bianconeri, in campo per l'allenamento del pomeriggio, hanno ricevuto la visita dei ragazzi di Street Soccer USA, partner di Juventus negli Stati Uniti nel progetto "Gioca Con Me". I partecipanti, una ventina in tutto, hanno giocato insieme sul campo di allenamento della Juve, attendendo poi l'arrivo della squadra. Un momento, quello di oggi, che rafforza una collaborazione con Street Soccer USA, ente no profit nato nel 2009, che ha l'obiettivo di aiutare i bambini e i ragazzi attraverso il calcio, permettendo loro di coltivare relazioni positive e sviluppare le capacità e le skills fondamentali nella vita. Una collaborazione iniziata nel 2019 a New York, in occasione della Street Soccer Times Square Cup, che riprenderà proprio il prossimo settembre, dopo due anni di stop". (juventus.com)

Palleggi, canzoni, autografi e molto altro, sempre con il sorriso sulla faccia. Il pomeriggio passato dalla formazione bianconera è stato all'insegna del puro divertimento, come dimostrano le foto e i video pubblicati dalla Juventus sui social. Ora, però, la Vecchia Signora dovrà tornare a concentrarsi: prossimo avversario il Barcellona. Riusciranno i bianconeri a sconfiggere i fortissimi blaugrana allenati da Xavi? Lo scopriremo tra poco meno di 48 ore.