JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, stop per De Sciglio: il comunicato dei bianconeri

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio, nella partita contro il Lecce, ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore.
redazionejuvenews

Nella vittoria con il Leccedi ieri sera, c'è anche una nota stonata per la Juventus. Mattia De Sciglio, uscito a metà del primo tempo, ha riportato un grave infortunio. Ecco il comunicato della Vecchia Signora: "Mattia De Sciglio a seguito dell’odierno infortunio al ginocchio destro è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore; nei prossimi giorni sarà’ pertanto necessario un intervento chirurgico".

Di seguito anche le parole di Allegri: "Innanzituto la nota dolente è di Mattia che purtroppo ha una lesione al crociato e questo ci fa stare male, perchè comunque il ragazzo si era ripreso, stava bene, e stava facendo anche una buona partita. Purtroppo è andata così, avrà il tempo per riprendersi e ritornare a giocare".

Uno stop che potrebbe essere molto lungo per il difensore ex Milan, che ha certamente terminato già qui la sua stagione. Lo stop, però, potrebbe compromettere anche la prossima annata, considerando che il rientro dovrebbe avvenire tra 6 mesi, quindi in autunno inoltrato, anche se non è sempre così lineare il percorso di recupero, come già visto con Chiesa. L'infortunio, comunque, costringe Cuadrado agli straordinari in vista del finale di stagione.