JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, la formazione ufficiale per lo Standard Liegi: Chiesa neanche in panchina

Federico Chiesa
La Juve si prepara a sfidare lo Standard Liegi: andiamo alla scoperta della formazione ufficiale bianconera scelta da Massimiliano Allegri

redazionejuvenews

La Juve si prepara a sfidare in amichevole lo Standard Liegi, ultima partita dei bianconeri del 2022. Per la squadra di Massimiliano Allegri sarà un banco di prova importantissimo visto che tra meno di una settimana la Vecchia Signora tornerà in campo in Serie A. Diversi giocatori sono tornati tardi dopo gli impegni con le nazionali in Qatar e la sfida di oggi sarà utile per testare le loro condizioni. Ma come scenderanno in campo i bianconeri?

Per questa amichevole Allegri ha optato per un 3-5-2 con Szczesny tra i pali. Difesa tutta brasiliana, composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro. Sulle fasce spazio a Akè e Kostic, con McKennie, Locatelli e Miretti a centrocampo. In attacco pronto il tandem composto da Milik e Kean. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Akè, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Kean. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Gatti, Rugani, Barbieri, Huijsen, Fagioli, Barrenechea, Sersanti, Compagnon, Soulé, Iling-Junior. All. Allegri.

Quello che però fa più preoccupare è la totale assenza di Federico Chiesa. L'attaccante italiano, infatti, non è neanche in panchina, così come Vlahovic. Entrambi non sono al meglio della condizione e rischiano quindi di cominciare il 2023 da infortunati. Quando torneranno in campo i due attaccanti? Staremo a vedere.