JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juve-Sporting: in attacco c’è Milik

Arkadiusz Krystian Milik
In vista del match di Europa League tra Juve e Sporting, andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte da Allegri e Amorim

Manca sempre meno all'inizio dell'andata dei quarti di finale di Europa League tra Juve e Sporting, match in programma questa sera alle 21:00. Per i bianconeri sarà una partita fondamentale, contro un avversario temibile: vietato sbagliare. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle due probabili formazioni.

I padroni di casa preparano il consueto 3-5-2. In porta Szczesny, con Danilo, Bremer e Alex Sandro a comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a Cuadrado e Kostic, con Fagioli, Locatelli e Rabiot a centrocampo. In attacco Vlahovic non è ancora al meglio e si prepara a sedersi in panchina. In caso di forfait si scalda Milik, con Di Maria sicuro di un posto da titolare.

Lo Sporting scenderà invece in campo con un 3-4-3. Adan tra i pali, con St. Juste, Coates e Inacio in difesa. Sulle fasce pronti Matheus Reis e Esgaio, con Pedro Goncalves e Morita a centrocampo. Tridente d'attacco composto da Edwards, Chermiti e Trincao.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Pogba, Miretti, Paredes, Chiesa, Vlahovic, Kean, Soulé. Indisponibili: De Sciglio, Kaio Jorge. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bremer, Danilo, Miretti.

SPORTING (3-4-3): Adan; St. Juste, Inacio, Coates; Esgaio, Pedro Gonçavales, Morita, Matheus Reis; Edwards, Chermiti, Trincao. Allenatore: Amorim. A disposizione: Israel, André Paulo, Diomande, Neto, Bellerin, Alexandropoulos, Tanlongo, Rochinha, Nuno Santos, Issahaku, Arthur. Indisponibili: Bragança, Cabral, Paulinho. Squalificati: Ugarte. Diffidati: nessuno.