JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Juve-Spezia: bianconeri favoriti nei pronostici e nei precedenti

Juventus
Questa sera la Juve sfiderà lo Spezia: i bianconeri riusciranno a vincere? Pronostici e precedenti sono dalla parte della Vecchia Signora

redazionejuvenews

Questa sera alle 20:45 la Juve si prepara a scendere in campo contro lo Spezia, match valido per la quarta giornata della Serie A 2022/23. I bianconeri dopo il pareggio contro la Roma sono pronti a tornare a vincere: l'obiettivo è portare a casa i tre punti. La squadra di Gotti, almeno sulla carta, sembra abbordabile ma la Vecchia Signora non dovrà abbassare la guardia. Chi vincerà la sfida?

I precedenti pendono dalla parte dei bianconeri. Sul proprio sito ufficiale la Juve ha infatti pubblicato un report in vista della partita: "La Juventus ha vinto tutti i quattro precedenti disputati in Serie A contro lo Spezia dopo non essere riuscita a battere i liguri nei due precedenti in Serie B nella stagione 2006/07 (1N, 1P). Lo Spezia potrebbe diventare il quinto avversario contro cui la Juventus riesce a vincere tutte le prime cinque sfide nella propria storia in Serie A dopo Chievo, Pescara, Sampierdarenese e Siena. La Juventus è, con la Lazio, una delle uniche due squadre ad aver sempre battuto lo Spezia in Serie A (quattro vittorie su quattro). La Juventus non ha subito neanche una rete in casa contro lo Spezia nel massimo campionato, dopo il 3-0 del 2 marzo 2021 e l’1-0 dello scorso 6 marzo". (juventus.com)

Se i precedenti sono tutti dalla parte della Juventus, anche i pronostici vedono i bianconeri come nettamente favoriti. Secondo i bookmakers, infatti la Vecchia Signora non dovrebbe avere grosse difficoltà a portare a casa i tre punti. La vittoria della Juve è quotata circa 1,25 mentre quella dello Spezia è addirittura attorno a 10,00. Più probabile il pareggio che si attesta attorno a 5,8. I bianconeri riusciranno davvero a vincere con tutta questa facilità? Il match contro la Sampdoria ha dimostrato la difficoltà della Juve a battere le squadre che si chiudono in difesa: questa sera vedremo lo stesso copione?