Chi prenderà il posto lasciato vuoto da Moise Kean? Massimiliano Allegri ha in mente un piano preciso per la sua Juve
Moise Kean si prepara a lasciare Torino, pronto a trasferirsi in prestito fino al termine della stagione all'Atletico Madrid. Alla Juve, infatti, per lui non c'era più molto posto a causa dell'esplosione di Yildiz.
Ma ora chi prenderà il posto del classe 2000 nella rosa della Vecchia Signora? Secondo La Gazzetta dello Sport la risposta potrebbe essere molto più semplice del previsto. Nessuno. O meglio, nessuno di nuovo.
Allegri è infatti pronto a lasciare spazio ai giovani della Next Gen. A turno qualcuno tra Cerri, Da Graca, Mancini e Sekulov sarà convocato in primo squadra per completare il reparto. Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA