JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, senti Sorrentino: “Dybala? Uno così non me lo fari scappare”

Juve, senti Sorrentino: “Dybala? Uno così non me lo fari scappare” - immagine 1

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex portiere Stefano Sorrentino ha parlato del rinnovo tra Dybala e la Juve

redazionejuvenews

Nel corso della sua lunga l'ex Chievo Verona Stefano Sorrentino ha giocato anche con Paulo Dybala, ai tempi del Palermo. Ora La Joya a causa dei problemi con il rinnovo di contratto sta vivendo un momento molto delicato. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex portiere ha detto: Conosco bene Paulo, è un ragazzo sincero.Cosa significava quel suo sguardo rivolto alla tribuna? Non lo so. Ha già parlato lui, lo ha già spiegato. E di lui posso solo dire che è uno dei giocatori più forti in circolazione. Ma non tocco quel che riguarda le sue vicende personali, e il contratto è una di queste: nessuno da fuori può dare giudizi né pareri. Era una cosa che da giocatore non sopportavo leggendo le interviste di qualche ex, non sarò ora io a farlo. Da fuori è facile parlare, ma io preferisco non commentare se non conosco le cose ”.

Personalmente preferirei che Paulo restasse - ha esclamato Sorrentino. Sarà il prossimo capitando della Juve ed è uno dei suoi migliori giocatori. E ama quella maglia. Conoscendolo, posso garantire che è un ragazzo sensibile e sincero. Cosa dovrebbe fare la Juve? Non conoscendo nel dettaglio la vicenda non so quale potrebbe essere la prossima mossa. So solo che un calciatore così non me lo farei scappare”.

Chiosa finale con un pronostico: arriverà la firma?“Una domanda da un milione di dollari… Mi auguro che si concluda con una fumata bianca. Lo dico nell’interesse della serie A, oltre che della Juve: il nostro è uno dei campionati più belli e Dybala è uno dei giocatori più forti, sarebbe un peccato perderlo. E’ arrivato in bianconero da giovane, ed ora potrebbe diventare la bandiera della squadra. Cambiare non è mai semplice e a Torino sta bene, l’ha sempre detto. Certo è una scelta molto personale, nessuno può dargli consigli”.