news

News Juve, mercato: a sorpresa si riapre una pista per l’attacco!

redazionejuvenews

I reparti da ritoccare sono diversi e gli obiettivi sono sempre i soliti noti. Per quel che riguarda il centrocampo il pupillo dei bianconeri resta sempre Paul Pogba, il quale andrà in scadenza di contratto a giugno 2022 e potrà accordarsi a zero con qualsiasi club già a gennaio. Così come resta valido il nome di Milinkovic Savic, non propriamente in una situazione idilliaca con Maurizio Sarri e che dunque, potrebbe anche lasciare la Capitale a fine anno.

Ma il reparto che senza ombra di dubbio ha bisogno di essere rafforzato maggiormente è l'attacco. Anche qui i candidati sono molti, da Cavani a Icardi fino a Vlahovic. Quest'ultimo resta sicuramente il sogno di tutti i tifosi juventini ma prenderlo a gennaio sarà quasi un utopia.

In queste ultime ore però sta riprendendo fortemente quota la candidatura di Scamacca, sempre più determinate e incisivo per il Sassuolo e che, potrebbe fare molto bene anche al servizio di Allegri che intanto, ha fatto sapere di gradire molto l'eventuale arrivo dell'ex giallorosso. Seguito da tanto tempo dalla Vecchia Signora, Scamacca ha un costo comunque molto importante. Difficile metterci le mani già a gennaio (un tentativo non è escluso qualora arrivassero cessioni importanti), ma il suo nome è certamente più spendibile in ottica estiva per quanto riguarda la Juventus.