JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, senti Toni: “La cessione di Ronaldo è stata dolorosa per tutti. Vlahovic farebbe molto comodo”

Luca Toni

L'ex attaccante della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni anche sulla partenza di Cristiano Ronaldo in estate

redazionejuvenews

La Juve deve cercare di reagire quanto più in fretta possibile dal passo falso di Venezia, quantomeno per non perdere ulteriore terreno e forse, anche il treno che porta in Champions League. Il distacco dal Napoli, ora sceso in quarta posizione, è di 8 punti e gia in questo contesto sarebbe molto difficile ipotizzare alla rimonta della Vecchia Signora. Sulla questione è intervenuto anche l'ex attaccante della nostra Serie A Luca Toni, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Web, dove ha parlato anche della partenza di Cristiano Ronaldo e di come questa abbia gravato la posizione dei bianconeri.

SULL'INTER - "L'Inter è una squadra molto forte e che sta molto bene fisicamente, ha fatto tanti punti e probabilmente è la più forte davanti. L'Atalanta? Mi piace, il mister l'ho avuto e sta facendo un gran calcio. Un peccato l'ultima partita di Champions, ma dovremo vedere se andrà avanti in Europa League".

SUL NAPOLI - "È chiaro, quando gli manca Osimhen gli vede. Quando ti vengono a mancare certi giocatori poi lo senti".

SU VLAHOVIC -  Vlahovic è un grande attaccante, giovane e forte, vediamo. A me piacerebbe che continuasse in viola, bisogna goderselo perché sta migliorando tanto. Consiglio non ne do, ma dico che ha voglia e fame, è un attaccante completo e saprà bene dove andare.È un rinforzo per tutte, farebbe comodo a chiunque".

SU RONALDO - "La Juve ha perso uno dei giocatori più forti al mondo, che ti garantiva 30 gol. E se non li fa più nessuno... la cessione è stata una scelta dolorosa per tutti, parliamo di uno dei giocatori più forti degli ultimi vent'anni".

SUL MILAN - "È in fase calante, ma ora ha solo il campionato e giocare solo una volta alla settimana è una bella fortuna, quando devi vincere per forza però ci sono pressioni mentali. Finalmente è un bel campionato e penso sarà bello fino alla fine