JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, senti Caressa: “Risultato clamoroso. Fuori dalla lotta Scudetto”

Il noto telecronista di Sky Fabio Caressa, durante una trasmissione in studio

Il noto telecronista sportivo ha commentato la situazione attuale della Juve

redazionejuvenews

Quello che è accaduto ieri all'Allianz Stadium ha veramente del clamoroso, con la Juve di Max Allegri che ha subito la sua seconda sconfitta interna in questa stagione. A goderne è stato il Sassuolo di di Dionisi che, trova la prima vittoria della storia dei neroverdi a Torino, grazie alla rete messa a segno da Maxime Lopez al minuto numero 95. È stata una gara totalmente gestita dai bianconeri, i quali hanno crato tantissime occasioni da gol sprecandole tutte malamente. O quasi tutte, perche Weston Mckennie al 78° aveva pareggiato la precedente rete del vantaggio del Sassuolo, riaccendendo le speranze di tutti i tifosi juventini.

Juve che ora è chiamata a reagire e questa volta non sarà affatto facile. Le due gare senza vittoria contro Inter e Sassuolo appunto, hanno distanziato la Vecchia Signota a 13 punti dalla vetta, allontanandola sempre di piu dalla lotta scudetto. È dello stesso avviso anche il noto giornalista Fabio Caressa, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky.

" È un risultato clamoroso. Forse toglie definitivamente la Juve dalla lotta scudetto. I bianconeri si staccano anche dalla zona Champions, sarebbe un problema dal punto di visto economico. Ora la Juve è a meno 5 dalla Juve di Pirlo e Ronaldo. Manca Ronaldo, ecco il risultato. Kean? Era quello che potevano prendere in quel momento là". In tutto questo, attenzione. Juventus a picco, tutto da rifare: rivoluzione totale in arrivo, ecco cosa può succedere adesso! <<<