JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, senti Bonini: “Giocatori come De Sciglio ti fanno vincere gli scudetti”

Juve, senti Bonini: “Giocatori come De Sciglio ti fanno vincere gli scudetti” - immagine 1

L'ex giocatore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento che sta attraversando De Sciglio

redazionejuvenews

Nella serata di ieri, la Juventus ha ottenuto la sua sesta vittoria consecutiva, ma soprattutto l'accesso agli ottavi di finale di Champions League. A farne le spese sono stati i russi dello Zenit, piegati nel finale dalla rete del subentrato Kulusevski. Lo svedese ha cosi scacciato via i fantasmi e ora prova a prendersi la Juve, cosi come per De Sciglio, autore di un altro delizioso assist come quello confezionato per Kean in Juve-Roma.

De Sciglio che, conferma dunque il suo ottimo momento di forma e si sta rivelando una marcia in piu e soprattutto inaspettata, per la Vecchia Signora. A commentare lo straordinario periodo dell'ex terzino del Milan, è stato uno che la maglia bianconera l'ha indossata molti anni fa. Si tratta di Massimo Bonini, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW.

"C'è stata evidentemente una crescita generale in fatto di mentalità, nella voglia di non mollare mai, di lottare anche senza proporre un grande calcio. Adesso in campionato la Juventus non può permettersi neanche di pareggiare, deve solo vincere.In Champions è tutto diverso: la qualificazione è vicina ma sarà bene arrivare primi, anche se come sempre la Champions è un terno al lotto. Giocatori come De Sciglio, sono quelli che ti fanno vincere gli scudetti. In una squadra è fondamentale la gestione del gruppo ed in questo vedo enormi meriti di Allegri. Chi entra dalla panchina, chi non è titolare, riesce quasi sempre ad entrare e a dare il proprio contributo. De Sciglio è sempre stato messo in discussione, ma quando gioca dimostra di essere utile alla causa, chi entra e incide dà sempre un contributo fondamentale. Adesso si vede che è sereno, tranquillo, ha fiducia. E questo aspetto vale il 90% per un calciatore".