JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, senti Amauri: “Sarei curioso di vedere Vlahovic in bianconero”

Amauri in maglia Viola

L'ex attaccante di Juve e Fiorentina ha rilasciato delle dichiarazioni sul match dell'Allianz.

redazionejuvenews

Mancano ormai poche ore al fischio di inizio del match dell'Allianz Stadium tra Juventus e Fiorentina, con i bianconeri che devono obbligatoriamente riscattare le due sconfitte consecutive maturate contro Sassuolo e Verona. Ad analizzare la sfida tra le due squadre è stato il doppio ex Amauri, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, dove ha parlato anche del fururo di Vlahovic.

SULLA GARA - "Da entrambe le parti viene vissuta come una partita importante e storica. C’è una grande rivalità anche per via del gemellaggio tra i tifosi della Fiorentina e quelli del Torino. È un match che viene preparato con grande attenzione, al di là della classifica. Sono partite solitamente di grande qualità e che riservano molte sorprese. Io lo considero come un derby. La Fiorentina è molto divertente da veder giocare, con giovani interessanti ed una rosa di livello. Sono sicuro che farà un ottimo campionato, con l’obiettivo di centrare la qualificazione europea. Penso che la partita di domani potrebbe riservare molte sorprese. La Juve viene da una vittoria importante in Champions, ma la Fiorentina lo scorso ha vinto 3-0 a Torino. Credo comunque che la Juve abbia qualche possibilità in più giocando in casa".

SU VLAHOVIC - "Sarei curioso di vederlo alla Juve anche se il salto di qualità, quando si indossa quella maglia, non è semplice. Vlahovic ha sicuramente i numeri dalla sua parte, ma è una decisione che va valutata attentamente anche perché uno tra Morata e Kean dovrebbe partire"