JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Sconcerti esalta Milik: “Sa giocare a calcio, è preziosissimo”

Mario Sconcerti
Intervistato da Calciomercato.com, il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato la prestazione della Juve contro il Bologna

redazionejuvenews

La Juve vista fin qui ha avuto tanti, tantissimi problemi, soprattutto in attacco. Per questo la vittoria per 3-0 contro il Bologna è da considerarsi un segnale più che positivo, che può far ben sperare in vista delle prossime partite. Con i rossoblù, infatti, i bianconeri hanno creato tante occasioni da gol, rendendosi molto pericolosi. Dopo il lungo digiuno Vlahovic si è sbloccato, mentre Milik continua a viaggiare ad una media gol da top player. Che sia l'inizio della rimonta?

Intervistato da Calciomercato.com, il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato la prestazione dei bianconeri: "Ho visto una maggiore voglia di velocità. E’ stata una Juventus più brillante, contrapposta a una squadra incomprensibile come il Bologna. Bisogna dare atto alla Juve che ha recuperato tre titolari, Alex Sandro, Locatelli e soprattutto Rabiot. E questo ha portato una voglia di velocità". 

Su Milik ha aggiunto: "Ha un vantaggio enorme: sa giocare a calcio. E’ preziosissimo. E sta riportando dentro le partite Kostic, che prima era poco utile. Come vedo la coppia composta dal polacco con Vlahovic? Bene, soprattutto grazie a Milik. Può fare la seconda punta, l’ha fatta spesso a Napoli e anche in Nazionale con Lewandowski. Con loro insieme c’è una squadra accesa".