JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sconcerti: “Juve a fine ciclo? Lo ha finito anni fa. Conte una soluzione ma…”

Antonio Conte
Intervenuto nel corso del programma Pressing, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della situazione della Juve di Allegri e Conte

redazionejuvenews

Al netto della vittoria contro il Lecce, la Juve resta in un momento di difficoltà. I bianconeri sono lontani dalla vetta e fuori dalla Champions League: situazione grave. La società ha confermato la sua fiducia nei confronti di Massimiliano Allegri ma ora l'allenatore è chiamato a una svolta.

Una possibile soluzione potrebbe essere Antonio Conte, il cui contratto è in scadenza a giugno 2023. I tifosi chiedono a gran voce l'esonero di Max e Conte sarebbe un nome molto gradito. Per il momento questa resta però soltanto un'idea, nulla di più.

Intervenuto nel corso del programma Pressing, il giornalista Mario Sconcerti ha detto: "È chiaro che la Juventus, che non è a fine ciclo ma l’ha già finito un paio d’anni fa, in questo momento non ha proprio squadra. Non può fare due scommesse: un nuovo mercato azzardato e un nuovo allenatore magari dall’estero. Secondo me devono trovare un qualche cosa di concreto, che risulti qualcosa immediato. Sotto quest’aspetto Antonio Conte è la soluzione migliore, ma è molto chiaro: chiederebbe molte cose alla Juventus. Non per il suo ingaggio, che è alto, ma quelle che ha chiesto all’Inter che non le aveva. Mi sembra certamente una cosa possibile, ma molto complessa".