Juve, la Saudi Pro League è pronta al rilancio per Pogba

I sauditi non intendono mollare la presa e dopo il Sergente potrebbero affondare anche per Pogba
Paul Pogba

Come si legge nell’edizione odierna di Tuttosport, dopo l’acquisto di Milinkovic-Savic dalla Lazio (corteggiato a lungo dai bianconeri), l’Arabia Saudita non intende fermarsi. Da qualche settimana la Saudi Pro League strizza l’occhio anche a Paul Pogba, alle prese con la ripresa dall’infortunio (rimediato quasi a fine campionato contro la Cremonese in casa).

Tuttavia -nonostante le avances saudite- il francese sembra ancora molto attaccato ai colori bianconeri e (almeno per ora) l’intenzione sarebbe quella di restare a Torino. La Saudi Pro League -dopo il triennale da 100milioni- non si arrende ed è pronta al rilancio per convincerlo a partire. Anche il suo recente viaggio a Gedda ha lasciato qualche dubbio sul suo futuro: durante il suo soggiorno, il weekend scorso i dirigenti del Al Ittihad e quelli dell’Al Ahli lo hanno invitato a vedere le loro strutture.

Dall’entourage dell’ex Manchester United filtra tutto sommato ottimismo: il Polpo avrebbe il desiderio di rimanere e ‘tornare grande assieme alla Juve‘, anche per riscattare la scorsa stagione, intervallata da problemi fisici e grane giudiziarie che hanno colpito la società. La Juventus in tutto questo pretende certezze nelle prossime settimane, per potersi -nel caso- muovere sul mercato. Vero è che la società -visto il suo ingaggio da 10 milioni di euro lordi- non direbbe di no se Pogba chiedesse di andare via.