Juve, sarà ‘Cuadrado bis’ con Morata all’Inter? I sauditi insistono

Dopo il trasferimento di Cuadrado all'Inter, ora si teme che anche Alvaro Morata possa fare la stessa 'fine'
Alvaro Morata

Il futuro di Alvaro Morata è ancora tutto da scrivere. In Italia Roma e Inter stanno tentando il tutto per tutto mentre la Juventus in tutto ciò resta a guardare. I bianconeri infatti hanno ‘le mani legate’ e tenterebbero l’affondo solo in caso di addio di Dusan Vlahovic. Nonostante le voci di mercato, l’attaccante classe ’92 si è unito ieri ai suoi compagni di squadra per iniziare la preparazione.

Il nodo resta la clausola: i nerazzurri non riescono a coprirla e l’offerta a ribasso non accontenta l’Atletico Madrid. Sponda giallorossa invece, Mourinho chiede uno sforzo alla società (anche facendo leva sull’amicizia tra Morata e Dybala, ex compagni di squadra alla Juventus) che però non sembra essere disposto a spendere i 20 milioni di euro richiesti dai Colchoneros. Per questo nelle ultime ore starebbe riprendendo quota l’idea Scamacca, più abbordabile.
Tuttavia alla rivista ‘Arriyadiyah’, Abdulraman Bin Turki Bin Abdulaziz (dirigente dell’Al-Shabab) ha dichiarato: “Abbiamo presentato un’offerta per Morata e speriamo di poter chiudere presto la trattativa“. Oltre all’Al-Shabab lo spagnolo nelle scorse settimane è stato cercato anche dall’Al-Hilal prima e poi dall’Al-Ettifaq.