news

Juve, Sancho si allontana: l’inglese verso il ritorno al Dortmund

Sancho
Niente Juve nel futuro di Jadon Sancho: il giocatore inglese spinge per il ritorno al Borussia Dortmund. Le ultime novità

La Juve è a caccia di rinforzi in vista del prossimo mercato di gennaio e tra i profili osservati c'è anche quello di Jadon Sancho. Il talento inglese si è perso al Manchester United ed è ormai fuori dal progetto tecnico della squadra di Ten Hag.

Per questo i bianconeri vorrebbero portare il giocatore a Torino in prestito con diritto di riscatto, ma ora la favorita sembra essere ilBorussia Dortmund. Sancho vorrebbe infatti tornare al BVB, che negli ultimi giorni si è mosso in maniera concreta verso l'inglese. La squadra tedesca è pronta a mettere sul piatto il cartellino di Malen, attaccante che piace molto ai Red Devils.

La Juve nel frattempo osserva e studia alternative: l'obiettivo numero uno resta Berardi, ma occhio al ritorno a sorpresa di Bernardeschi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.