JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Moggi: “Gol annullato episodio particolare. Squadra senza personalità”

Luciano Moggi
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Moggi ha parlato del pareggio della Juve contro la Salernitana

redazionejuvenews

Il pareggio contro la Salernitana è stato un brutto colpo per la Juve, che dopo la sconfitta in Champions contro il PSG avrebbe avuto bisogno di una bella vittoria. I bianconeri sono invece andati sotto nel punteggio per 0-2, salvo poi recuperare lo svantaggio. Nel finale il gol di Milik avrebbe potuto regalare i tre punti alla squadra di Allegri, ma l'intervento del VAR ha annullato tutto. Le polemiche non sono mancante, con tanto di comunicato da parte dell'Associazione Italiana Arbitri.

Intervenuto sull'argomento ai microfoni di TMW, l'ex presidente della Juve Moggi ha detto: "Il gol annullato alla Juventus? Annullare una rete del genere mi sembra abbastanza particolare. È una nuova esperienza. Episodio arbitrale a parte, andare sotto per 0-2 contro la Salernitana per la Juve non è il massimo. Era una squadra leggera, senza personalità. Venti minuti buoni all’inizio, poi succede qualcosa che non funziona e la squadra si perde. Mettere in panchina Milik per Kean non mi ha convinto. Quando si parla di miglioramenti, deve migliorare anche Allegri. Perché se mette Kean per Milik non ci ha capito niente. Ora c’è la Champions per un pronto riscatto. Bisogna vincere contro il Benfica. Ma serve più Milik che Kean".

La formazione di Allegri al netto di infortuni ed errori arbitrali continua però a non convincere. Manca il gioco, sia difensivo che offensivo. Nonostante questo, però, Moggi resta positivo: "La vedo tra le prime. Quando rientreranno Pogba, Di Maria e Chiesa sarà una squadra top. Paredes è discreto, gli altri sono di qualità. Vedo una Juve per le prime posizioni". Quando Pogba, Di Maria e Chiesa rientreranno completamente in gruppo, la Juve alzerà sicuramente il livello. Il problema è che però potrebbero passare settimane prima che questo accasa e la Vecchia Signora rischia di mandare in fumo un'altra stagione: recuperare i punti persi fin qui non sarà semplice.