Juve, Sacchi: “Scudetto? Il vantaggio dell’Inter ora è importante”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha parlato della lotta scudetto tra Inter e Juve
Arrigo Sacchi

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha parlato della lotta scudetto:Vantaggio importante. Anche se io continuo a pensare che i nerazzurri non si debbano sentire già arrivati al traguardo. Ma non credo che ci sia questo rischio, visto come hanno giocato con la Salernitana. Una prestazione di grande sostanza e di grande serietà”.

Ora la Juve rischia anche di perdere il secondo posto: “I rossoneri li ho visti in Europa League contro il Rennes e hanno fatto una grande partita. Stanno bene, la difesa è più solida, la squadra è più compatta. Bisogna vedere come recuperano dalle fatiche della coppa. In ogni caso, vincendo contro il Monza, hanno la possibilità di superare la Juve“.

Nelle ultime quattro partite giocate la Juve ha conquistato appena due punti: la lotta scudetto è compromessa e ora la squadra di Allegri dovrà anche guardarsi alle spalle.