news

Juve, Sabatini: “Vlahovic in crescita. Vi dico quanto valgono Yildiz e Soulè”

L'annuncio di Sabatini sull'infortunio di Pogba
Sandro Sabatini ha parlato del roster attaccanti della Juventus: per il giornalista il valore di Vlahovic, Yildiz e Soulè starebbe crescendo

Dagli studi di Mediaset, Sandro Sabatini si è focalizzato sul reparto offensivo della Juventus. In primo luogo, il giornalista ha parlato dei segnali positivi che Dusan Vlahovic avrebbe lanciato contro il Frosinone. Ecco le sue parole: "Col Frosinone, Vlahovic appena entrato ha sbagliato un gol clamoroso ma la differenza con le altre partite è che non si è abbattuto, anche giocando normale senza litigare col pallone. Sono contento per questo ragazzo perché alcune partite erano incomprensibili ma sta migliorando anche nel controllo a centrocampo".

Infine, sui due astri nascesti Kenan Yildiz e Matias Soulè ha aggiunto: "Yildiz? È questo qua, è un gol disumano. Lui come Soulè, sono gioielli che valgano molto di più, non 20-30 milioni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.